> Consiglio asta e codolo per Salvimar vuoto air 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio asta e codolo per Salvimar vuoto air 100


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sapete dirmi la salvimar che codoli monta (se combatibili mares/cressi ecc) e lunghezza ideale per questo fucile lunghezza 100 ma 107 reali di sicuro sarà una devoto da 7 e la preferirei un minimo più lunga del normale per mirare meglio data la mia scarsa abitudine all'oleo grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codolo è di tipo Mares, per la lunghezza dalla casa esce con una 110 cm se non erro. Spessore penso che il giusto compromesso tra velocità e gittata per quella lunghezza sia una 7mm. Io la monto anche sull'85. (lunga però 95cm)

Unica accortezza, per preservare la guarnizione del vuoto, è quella di addolcire il gradino tra codolo e rondella con carta vetrata sottile e pasta abrasiva. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codolo è di tipo Mares, per la lunghezza dalla casa esce con una 110 cm se non erro. Spessore penso che il giusto compromesso tra velocità e gittata per quella lunghezza sia una 7mm. Io la monto anche sull'85. (lunga però 95cm)

Unica accortezza, per preservare la guarnizione del vuoto, è quella di addolcire il gradino tra codolo e rondella con carta vetrata sottile e pasta abrasiva. ;)

grazie darò una leggera smussata al codolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...