fabri Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 Chi mi descrive un itinerario agevole, partendo da riva, alle murelle ? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Chi mi descrive un itinerario agevole, partendo da riva, alle murelle ?Se fai un po di ricerca troverai molte risposte su questo sito.Avevo aperto una discussione molti anni fa dopo l'articolo sulla nostra rivista di pesca in apnea.Alcuni consigli pratici sono sulla sicurezza e su quel mascalzone che mette le reti sotto costa.Se trovi la giornata giusta ti divertirai non poco!CiaoNero Quote Link to post Share on other sites
fabri Posted January 15, 2016 Author Report Share Posted January 15, 2016 Grazie mille Fabri Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 devi sentì Zani, fabrì: lui (d'estate) è di casa Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted January 23, 2016 Report Share Posted January 23, 2016 Io sono sempre andato in fondo alla strada e mi sono buttato davanti alla secca, che si vede quindi non ci sono problemi di orientamento.A quel punto se uno si allarga trova belle zone. Negli ultimi anni ci ho preso più di un pacco per l'acqua torbida. G. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted January 27, 2016 Report Share Posted January 27, 2016 Io sono sempre andato in fondo alla strada e mi sono buttato davanti alla secca, che si vede quindi non ci sono problemi di orientamento.A quel punto se uno si allarga trova belle zone. Negli ultimi anni ci ho preso più di un pacco per l'acqua torbida. G.Ciao GiorgioInfatti ...... l'ultima volta era davvero impossibile! Letteralmente MARRONE!!!L'unica cosa è che se è la giornata giusta , come dice Marco Bardi nel suo articolo, c'è da divertirsi in tutte le maniere. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts