> Pinne da Apnea C4 -HT 83 o Mustang HT o Omer UP-F1? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne da Apnea C4 -HT 83 o Mustang HT o Omer UP-F1?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

vi seguo e vi scrivo dalla Germania dove risiedo, mi scuso se faccio una domanda probabilmente su un tema forse troppo spesso ricorrente ma dopo tanti anni ho ripreso interesse per questo mondo ed attività affascinante, ma non sono più molto aggiornato sulle novità e su alcuni progressi tecnici.

Io pratico…o meglio cerco di praticare http://img.forumfree.net/html/emoticons/wink.gif apnea di profonditá, la pesca in apnea anche mi attira ed interessa molto e spero che a breve seguirà anche quella, ma al momento pratico la sola apnea pura.

Dovendo acquistare delle pinne nuove ero orientato alle C4 – HT 83, ma in questi giorni ho letto un' interessante prova delle C4 Mustang HT mi sfugge la differenza tra le due tipologie e vi chiedo quale differenza funzionale e tecnica c’è tra le C4 Mustang HT e le C4 HT 83?

Alcuni amici qui in Germania inoltre mi hanno parlato anche delle Omer UP-F1 Umberto Pelizzari, ma non le conosco bene e non ho trovato nessuna prova o recensione di tali pinne, a parte la pubblicità, né nessuno che le abbia provate, ti e vi chiedo un parere su queste pinne ed in confronto con le C4 HT 83 quali differenze ci sarebbero?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi con un consiglio o una spiegazione.

Modificato da Fabrizio_Wetzlar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da' un'occhiata al sito della C4: http://www.c4carbon.com/

 

In poche parole: le 83-HT sono da apnea pura, mentre le Mustang-HT sono da pesca in apnea. Dipende quindi dall'uso che tu intendi fare.

 

Riguardo le UP-F1, non le conosco ma questo video introduttivo di Umberto mi sembra fatto bene:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Se permetti ritengo che le pinne vadano almeno provate e non comprate a scatola chiusa solo perchè sono di una casa blasonata o di un'altra.

Le Alemanni non le hai proprio considerate? disinteressatamente ti dico provale ....

 

Buon Anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...