presidentre Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 Ciao a tutti,come da titolo vendo SALVIMAR PREDATHOR VUOTO 85 entrato in acqua 2 volte.Lo vendo perchè non ho feeling e lo avevo preso a settembre poichè mi serviva un fucile con la F maiuscola mentre facevo manutenzione ai miei legni. Il fucile è così accessoriato come di fabbrica:- fucile- mulinello originale salvimar- asta tahitiana monoaletta (a cui dare una limata in punta)- pompa di caricamento- carichino Al momento non riesco a fare una foto poiché ho il cellulare rotto ma ne metto una indicativa ribadendo il fatto che il fucile è davvero in ottime condizione.Provvederò immediatamente a caricarle in qualche modo se ci fosse qualcuno interessato. Prezzo 120 euro + 15 euro di spedizione. Un saluto a tutti e buone feste. Link to post Share on other sites
serra72 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Potrebbe interessarti uno scambio con Assemblato impugnatura Pathos d2 -fusto demka 26/30 cArbonio - testata Cressi Geronimo pro - mulinello LG con 30 mt di dynema - doppi elastici Sigla Extreme da 14.5 fat330% -elastici con 2 pescate al attivo - asta devoto da 6.5 x 115 e guida asta integrale adesivo Omer tutto in ottimo stato fusto con vari segni dovuti al utilizzo Link to post Share on other sites
serra72 Posted December 30, 2015 Report Share Posted December 30, 2015 Grazie x la Risposta.. vabbe non è passato molto tempo :-) Link to post Share on other sites
Killingzone Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Ciao.Ancora disponibile. Link to post Share on other sites
Killingzone Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Potrebbe interessarti uno scambio con Assemblato impugnatura Pathos d2 -fusto demka 26/30 cArbonio - testata Cressi Geronimo pro - mulinello LG con 30 mt di dynema - doppi elastici Sigla Extreme da 14.5 fat330% -elastici con 2 pescate al attivo - asta devoto da 6.5 x 115 e guida asta integrale adesivo Omer tutto in ottimo stato fusto con vari segni dovuti al utilizzo Link to post Share on other sites
presidentre Posted January 8, 2016 Author Report Share Posted January 8, 2016 Killing hai mp. Link to post Share on other sites
serra72 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Fucile venduto a me si può chiudere grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts