> scarpette razor con calzare da 5 mm - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

scarpette razor con calzare da 5 mm


Messaggi raccomandati

un consiglio...

attualmente ho le pinne razor pro n. 41/42 e con calzare da 3 mm sono giuste un filo lente

finora ho usato dei calzari da 5 mm della seac e con questi mi stanno giuste giuste ma mi si sono bucati....

oggi sono andato da un mutaio per dei calzari bifoderati da 5 mm ma provandoli le pinne mi stavano strette

confrontando i due calzari da 5 mm quelli della seac erano nettamente più sottili.....secondo lui non erano da 5 mm........

secondo voi mi conviene prendere un altro paio di scarpette 43/44 o mi staranno troppo grandi?

come scarpe calzo il 41

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se porti il 41 sono giuste le scarpette che hai perchè considerano già nella misura un calzare di medio spessore. Ti cosniglio di giocare con lo spessore del calzare piuttosto che con la misura della scarpetta per trovare il feeling ottimale


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi toglierti il dubbio puoi misurare i calzari con un calibro, nella produzione di neoprene possono capitare differenza di circa 0,5mm in più o in meno

Da quello che dici le scarpette 43/44 potrebbero calzarti grandi con i calzari realizzati dal mutaio ma in caso potresti aggiungere la soletta che realizziamo per le scarpette Razor , il codice è 423943

Sicuramente per toglierti ogni dubbio converrebbe recarsi presso il negozio dove intendi acquistare le scarpette con i calzari che vorrai utilizzare

Devi farti due conti, forse ti conviene ricomprare i calzari uguali a quelli bucati

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...