> Scarico esterno conviene? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scarico esterno conviene?


Messaggi raccomandati

Ciao Alga tanto premetto che se non ce l'hai lascia pure stare, devi avere un po' di manualità per una manutenzione di base e trattarlo con cura. Il mio primo ne aveva sempre una lo avevo preso pure nuovo, carburazione in primis. Ora ho il Supermagnum preso 3 4 anni fa e non ho finito neppure il rodaggio. Và beh... sono comunque opinioni personali. Mi rompo meno le scatole a nuoto. Tornando al nostro discorso, si ha senso la modifica. Tutti i miei amici che l'hann fatto non hanno mai avuto problemi. Il problema principale del marchingegno infernale, ammesso che tutto il resto non di dia noie, è appunto la valvola di scarico che se non viene cambiata spesso fa entrare acqua e se è quella salata (noi lo usiamo o meglio usavamo nel Garda) son dolori, ti si ossidano e usurano le gabbiette biella e pistone e sovente te ne accorgi quando è troppo tardi......immagina quindi che un 250 300 euri li butti.

Con stà modifica, se il lavoro è fatto bene questo problema non lo avrai più. Per contro non essendoci più l'effetto silenziante dell'acqua farà un po' di bordello e se proprio vuoi esser fine puzza di gas di scarico.

Una volta c'era un tuo conterraneo che lavorava benino un certo Paluzzo di Palermo.

Comunque anche altri se lo sono fatto. Se hai un po' di dimistichezza con collanti e quattro attrezzi ci riesci anche da solo.

Ciao Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie

 

A mare nel tempo fermando gente qua nel palermitano a chi vedevo la modifica e chiedevo chi gliela avesse fatta mi hanno detto tutti "paluzzo" da quello che ho intuito è un genio del settore provvedo a rintracciarlo gentilissimo un saluto Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...