> BEUCHAT MUNDIAL 3 collegamento al PC e trasferimento LOG - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

BEUCHAT MUNDIAL 3 collegamento al PC e trasferimento LOG


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho recentemente acquistato il computer per apnea Beuchat Mundial 3: dopo averlo utilizzato per un paio di mesi e ritenendomi soddisfatto per l'acquisto, ho successivamente comprato il cavetto originale per potere scaricare sul PC i log delle mie uscite in apnea.

Nonostante i diversi tentativi, con diversi PC non sono riuscito mai a trasferire i dati dal Mundial 3 al PC;

una decina di giorni fa ho sottoposto il caso anche all'assistenza di Beuchat, con tanto di foto e passaggi eseguiti con relativi messaggi d'errore, ma non ho ancora ricevuto una risposta definitiva se non quella che stanno facendo delle verifiche con il loro gruppo tecnico.

 

A questo punto vi chiedo, se qualcuno ha lo stesso computer per apnea ed mai riuscito a collegarlo al PC.

 

Grazie

Modificato da melosub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...