> mares smart apnea - opinioni - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mares smart apnea - opinioni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

fra poco mi toccherà cambiare orologio e buttare il mio sporasub sp1 che tanto mi ha fatto dannare....

 

stavo pensando all'orologio indicato..

 

qualcuno lo usa... potete darmi indicazioni ??

come va? batteria si sostituisce in modo autonomo...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho acquistato qualche mese fa e ne sono molto soddisfatto, è un computer molto semplice ed intuitivo con diverse funzioni, alcune inutili per la pesca, ma molto utili per l'apnea (le trovi tutte nella descrizione del prodotto).

Altra cosa importante, ha uno schermo ben leggibile.

Io l'ho comprato quando è defunto il mio D3 e sinceramente non lo rimpiango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo prodotto.

 

Dopo aver usato per diversi anni un Aeris F10, stufo delle continue riparazioni (3 volte rotto, 3 volte lo stesso problema), per disperazione a Luglio ho acquistato uno Smart Apnea. Mi ci sono trovato subito molto bene: semplice (davvero tutt'altra cosa rispetto al complicatissimo Aeris) e intuitivo, robusto, ben leggibile, con la batteria facilmente sostituibile dall'utente.

 

Una delle funzioni che altri prodotti simili non hanno e' l'indicazione sul display della velocita' di discesa e di risalita. Funzione utile piu' per l'apnea pura che per la pesca, ma comunque interessante.

 

L'unica cosa che non mi entusiasma e' l'estetica del cinturino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica valida alternativa (a parità di costo) per chi proviene dal d3!

Io non ho una grande esperienza di orologi/profondimetri, dopo 10 anni di d3 (che ancora funziona) mi hanno regalato uno smart e va benissimo, provato sia in piscina (dove il limite di attacco un po lo penalizza) che a mare (a profondità non impegnative a onor del vero) molto meno esposto del d3 ai graffi e le funzionalità non ti fanno rimpiangere suunto (in realtà sospetto che l'interno abbia molto materiale suunto)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...