> Dentice - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo una settimana con mal di gola, problemi intestinali, e giramento di coyones, oggi pur avendo ancora qualche fastidio ho deciso di andare in acqua, ho trovato una corrente "scendente" fortissima. Nei giorni di fermo ho visionato vari filmati di catture di ricciole, ero carico ed avevo questa aspettativa, anche perché la mangianza scattava innervosita, dopo parecchi aspetti e qualche cattura di poco rilievo, arriva una coppia di dentici, uno ha deciso di seguirmi fino a casa.

Buon mare

Sarino

 

dentice 003.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

mitico zio :thumbup: io invece vado un giorno recentemente con acqua chiara e mare forza olio sottocosta di roccia frastagliata con macchie di sabbia noto subito triglie discrete in abbondanza metto in boa il cirano 110 e con un viper 55 con fiocinetta mi dedico a loro.... non lo avessi mai fatto in -3 mt mi si avvicina una leccia bellissima butto il corto e provo a tirare la sagola della boa per recuperare il 110 ma lei mi sfila vicinissimo con tranquillità e prende il largo con naturalezza... min**i@ che sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...