> DIRETTA di Gara - Campionato assoluto Pesca Apnea 2015 - 2a Giornata - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

DIRETTA di Gara - Campionato assoluto Pesca Apnea 2015 - 2a Giornata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, che divido volentieri con tutti coloro che hanno reso possibile questa diretta. Io sono stato la parte visibile di una macchina che ha contato tante persone, a cui poi si sono aggiunti tanti barcaioli che non hanno esistato a fornirci direttamente informazioni, veramente GRAZIE di cuore a tutti!!!

 

Ma concedetemi anche una vena di tristezza: ogni hanno è sempre più difficile portare avanti queste iniziative, le organizzazioni non fanno gran che per renderci le cose più facili (eppure dovrebbe essere tutta buona pubblicità), gli sponsor "razionalizzano" gli investimenti e noi ci troviamo sempre più spesso a fare delle scelte editoriali spesso sofferte. C'è la seria probabilità che questa sia stata l'ultima diretta di un campionato italiano, l'anno prossimo si rischierà seriamente di tornare indietro di tanti anni, dovendo aspettare nuovamente dei mesi prima di poter leggere una cronaca di gara sulle riviste di settore, per chi ancora le compra almeno.

 

Spero che per AM sia solo un arrivederci all'agonismo, ma temo davvero che rischi di essere un addio...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'epoca del web globale, aspettare mesi per leggere di un campionato è follia. Spero che gli organi federali si rendano conto che migliaia di appassionati volgiono sapere in diretta come si svolge la gara. Complimenti a tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al vincitore ed a tutti gli atleti che si son dati battaglia. Un ennesimo ringraziamento ad AM che non si smentisce in termini di professionalità. GRAZIE.

Spiace leggere che non ne avremo altre, chi ci rimette di più è l'agonismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto faccio i complimenti a Apnea Magazine e a Davide per averci dato anche quest'anno l'opportunità di poter seguire l'assoluto in diretta.

in secondo luogo vorrei esprimere il mio rammarico per il mancato riconoscimento, da parte degli organi preposti, del servizio che la redazione di A.M. riesce a offrire con grande professionalità.

Qualcuno dovrebbe riflettere un po' su quello che accade nell'ambiente in questione, se continua così saremo noi stessi a disinteressarci delle competizioni....a che pro tutto questo?

Modificato da pincapo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso allo staff e a Davide per l'impegno.

 

Lasciatemi fare, però, i complimenti agli atleti pugliesi, dopo un recente periodo "buio", hanno conseguito ottimi risultati: 5 partecipanti quest'anno di cui 4 confermati, e 5 qualificati agli assoluti dell'anno prossimo, quindi nel 2016 i concorrenti pugliesi saranno 9, un rekord nella storia della p.i.a. pugliese! Tutto ciò grazie alla passione, ai sacrifici, e alla bravura degli atleti, ma anche alla preparazione ed all'ottimo livello degli istruttori, molti dei quali sono stati agonisti di livello nazionale (A. Congedo, N. Guardavaccaro ecc.) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne approfitto per ringraziare la sempre puntuale redazione e organizzazione AM, che spero duri per sempre. Da 'quando' seguo l'agonismo mai è esistito servizio più efficiente, neanche all'estero.

Ma che dire degli atleti pugliesi, godo come un bambino davanti a tante leccornie...sono stupendi! Al momento credo che siano 10 i qualificati al prossimo campionato assoluto e soprattutto mi entusiasma la presenza di alcuni giovani talenti che certamente non deluderanno, affiancati da agonisti esperti sempre disponibili a dare loro supporto.

Da noi la pesca in apnea non è morta , anzi, sembra rinata e cosi spero accada in ogni dove, facendoci rivivere le emozioni del passato come testimoniato anche nei servizi e interviste di AM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Redazione di AM e ciao Alessandro,

le parole da te manifestate ci riportano ai tempi dei "nostri" campionati, quando addirittura la Rai metteva in campo risorse e mezzi per seguire un campionato italiano.

Poi è arrivato il Medioevo, il tempo dell'oscurantismo, dell'ambientalismo becero: speriamo che tanti giovani, che coltivano questa infinita passione, insieme ad une diversa "etica" del pesca sub, sappiano ridare linfa ad uno sport e settore davvero in crisi profonda.

Esprimo le mie più vive congratulazioni per la intera struttura organizzativa di Apnea Magazine che ci consente di vivere in diretta i "nostri" campionati assoluti.

Per quanto ai campani, ci consoliamo con Angelo Ascione tra i classificati per l'assoluto dell'anno prossimo.

Cordialmente, un abbraccio

antonio, salerno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...