> DIRETTA di Gara - Campionato assoluto Pesca Apnea 2015 - 1a Giornata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

DIRETTA di Gara - Campionato assoluto Pesca Apnea 2015 - 1a Giornata


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

fervono i preparativi al porticciolo di Marzamemi in attesa della partenza, attesa per le 8/8:30, della prima giornata di gara del Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea 2015. Attendiamo che i nostri inviati arrivino sul posto per darvi i primi aggiornamenti sulle condizioni meteo e per verificare l'effettiva possibilità dei nostri a stare sul campo gara.

 

Ci aggiorniamo tra circa 30/40 minuti.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le previsioni meteo sembrano ottime con mare calmo che dovrebbe rimanere tale anche per tutto lo svolgimento della competizione. Probabile quindi che le condizioni non siano cambiate molto rispetto alla preparazione e che i segnali su cui alcuni atleti fanno affidamento per la partenza siano ancora abitati.

 

Gli atleti affollano il molo caricando i gommoni con tutte le attrezzature, mentre i nostri inviati ci confermano che il malinteso sull'accredito stampa è rientrato e che saranno effettivamente sul campo gara con un gommone indipendente.

Schermata 2015-09-25 alle 07.17.39.png

Link to post
Share on other sites

Piccolo aneddoto.

 

Durante la preparazione diversi atleti hanno trovato lo sbocco di una conduttura fognaria (non sappiamo se da depuratore o proprio...insomma ci siamo capiti!), uno spot ben conosciuto nella zona e spesso utilizzato nelle selettive. La conduttura è distante da riva, oltre una delle 3 zone interdette a terra del campo B.

 

Visto che alla partenza almeno una decina di gommoni ci si sono fiondati sopra, e visto che in teoria alla partenza si dovrebbe andare sul segnale considerato più sicuro, le voci sulla carenza di pesce non dovevano poi essere così lontane dalla realtà. :siiiii:

Link to post
Share on other sites

Diversi, tra cui Pisicchio, stanno tentando la carta del bassofondo pescando sul limite dei 150 dagli scogli (dalle spiagge rimane quello dei 500 mt), anche se le condizioni del mare non sembrano creare la risacca giusta neppure nei posti più bassi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...