> DIRETTA di Gara - Campionato assoluto Pesca Apnea 2015 - 1a Giornata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

DIRETTA di Gara - Campionato assoluto Pesca Apnea 2015 - 1a Giornata


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

fervono i preparativi al porticciolo di Marzamemi in attesa della partenza, attesa per le 8/8:30, della prima giornata di gara del Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea 2015. Attendiamo che i nostri inviati arrivino sul posto per darvi i primi aggiornamenti sulle condizioni meteo e per verificare l'effettiva possibilità dei nostri a stare sul campo gara.

 

Ci aggiorniamo tra circa 30/40 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le previsioni meteo sembrano ottime con mare calmo che dovrebbe rimanere tale anche per tutto lo svolgimento della competizione. Probabile quindi che le condizioni non siano cambiate molto rispetto alla preparazione e che i segnali su cui alcuni atleti fanno affidamento per la partenza siano ancora abitati.

 

Gli atleti affollano il molo caricando i gommoni con tutte le attrezzature, mentre i nostri inviati ci confermano che il malinteso sull'accredito stampa è rientrato e che saranno effettivamente sul campo gara con un gommone indipendente.

Schermata 2015-09-25 alle 07.17.39.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aneddoto.

 

Durante la preparazione diversi atleti hanno trovato lo sbocco di una conduttura fognaria (non sappiamo se da depuratore o proprio...insomma ci siamo capiti!), uno spot ben conosciuto nella zona e spesso utilizzato nelle selettive. La conduttura è distante da riva, oltre una delle 3 zone interdette a terra del campo B.

 

Visto che alla partenza almeno una decina di gommoni ci si sono fiondati sopra, e visto che in teoria alla partenza si dovrebbe andare sul segnale considerato più sicuro, le voci sulla carenza di pesce non dovevano poi essere così lontane dalla realtà. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...