> Omer Cayman hf 95 3d - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer Cayman hf 95 3d


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono un novizio acquistando il suddetto arbalet , vorrei conoscerne meglio le possibili configurazioni in quanto ad asta, elastici e bilanciamento infatti al primo utilizzo ho trovato lo stesso con un assetto pesantemente negativo in testata. Poi magari se qualcuno potesse illustrarmi come aggiungere o diminuire zavorra. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao, prima di smontare per togliere eventuali piombi, puoi provare a mettere un'asta di 10 cm. più corta, migliorando brandeggio ed assetto.

In alternativa, devi togliere la spina che blocca la testata con un cacciaspine e sfilarla, facendola ruotare.

Puoi usare un cacciavite infilato nel foro chiuso più arretrato.

All'interno della testata, a seconda dei modelli, dovresti trovare incastrato un supporto in plastica che si blocca con la spina che hai tolto prima, con dei dischetti in piombo che puoi rimuovere a piacimento.

Però, prima di questa operazione, se non devi spenderci i soldi perché ce l'hai già in casa, io proverei l'asta corta.

Tieni presente che molti lamentano l'esatto contrario e cioè che è troppo leggero in punta, quindi devi anche capire se si tratta di abituarcisi.

Se ti fa piacere, fammi sapere. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...