> Verdi ed ecologisti dove siete? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Verdi ed ecologisti dove siete?


Messaggi raccomandati

..in questi giorni, a causa delle fortissime correnti, una rete è andata a infrangersi contro gli scogli proprio dietro al porto, interessando un tratto di mare che va da Punta Capo fino a Gramà..

 

Mi faccia capire per cortesia... qualcuno aveva intenzionalmente gettato le reti proprio davanti alla bocca di porto? :boxed:

 

 

http://s10.postimg.org/j1aiv0oh5/bagnara.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Mi faccia capire per cortesia... qualcuno aveva intenzionalmente gettato le reti proprio davanti alla bocca di porto? :boxed:


http://s10.postimg.org/j1aiv0oh5/bagnara.png

 

A giugno il cianciolo ha fatto strage di ricciole all'imboccatura del porto, il video prima pubblicato è stato poi velocemente rimosso in seguito a gentile :rifle: invito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho segnalato più volte alla capitaneria locale infrazioni di vario genere, unico risultato che stavo ottenendo era un bel verbale a mio carico(e non vi dico come il comandante pensava di essere riuscito a girare la frittata...)

Segnalato alla capitaneria di Reggio Calabria e sul sito nazionale.....mai ricevuto cenno di risposta.

Morale della favola:

non gliene frega una mazza a nessuno :banging:

 

Il mio cruccio e che non riesco a digerirla questa situazione...gente pagata per fare un ca@@o., imbucati in ufficio a grattarsi e mai presenti e operativi sul campo. :jrgian::jrgian::jrgian:

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono meravigliato, sono avvilito. :(

Davanti al "gentile invito" inoltrato al nostro amico e alla totale assenza delle istituzioni preposte direi che la posizione di verdi ed ecologisti è ovvia: tutti a difendere le balene su Plutone. :ajo:

Ora però non chiedetemi se è vero che ci sono le balene su Plutone: certo che si.. è la n' drangheta quella cosa che non esiste :death:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho segnalato più volte alla capitaneria locale infrazioni di vario genere, unico risultato che stavo ottenendo era un bel verbale a mio carico(e non vi dico come il comandante pensava di essere riuscito a girare la frittata...)

Segnalato alla capitaneria di Reggio Calabria e sul sito nazionale.....mai ricevuto cenno di risposta.

Morale della favola:

non gliene frega una mazza a nessuno :banging:

 

Il mio cruccio e che non riesco a digerirla questa situazione...gente pagata per fare un ca@@o., imbucati in ufficio a grattarsi e mai presenti e operativi sul campo. :jrgian::jrgian::jrgian:

Se pensi che quando il buon Schettino è riuscito a schiantare la concordia sul famigerato scoglio in capitaneria nessuno si è accorto di nulla, se non li avvisavano gli abitanti dovevano accorgersene ancora adesso...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero dopo quel servizio i controlli nei confronti dei pescatori sono aumentati, ma solo quelli finalizzati alla pesca dello spada. Morale della favola se prima questi signori ce li toglievamo dai co***oni per tre mesi ora invece sono incrementate altre forme di pesca nello specchio di mare antistante il paese, probabilmente anche le forze dell'ordine hanno gettato la spugna, ed in poche parole, se non si prenderanno provvedimenti, da qui a qualche anno rimarranno solo le castagnole e le meduse. In poche parole ormai il mare di Bagnara è in mano a quei personaggi che hanno ridotto i fondali del porto nelle condizioni che ha mostrato Antonino. Tirate voi le conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma a bagnara calabra mi ricordo un bel servizietto di Report sulla pesca ai pesci spada ... quei due tre ragazzini della CP avevano paura a mettere il naso fuori dalla porta

A proposito del servizio di report(una fortuna che non si sia fatto male nessuno della troupe :o ) ad un certo punto del servizio si vede un vigile che si imbosca un pescespada nel baule della macchina di servizio.

Licenziato penserete voi..........o quanto meno sanzionato.

Ebbene si è stato per qualche tempo nominato comandante dei vigili della cittadina :king: e penso che lo sia tuttora, visto l'evolversi degli eventi. :oops:

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...