> CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PESCA IN APNEA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PESCA IN APNEA


Messaggi raccomandati

Buongiorno Sign.Rubera, si anche quest'anno fa da barcaiolo a Colangeli.

 

Io sarò lì per la pesatura, ci vediamo allora,così ci conosciamo di persona.

Ora capisco perché metti Colangeli tra i favoriti... :whistling::whistling::whistling:

 

Io ci sarò sabato per seguire la partenza -arrivo-pesatura e credo anche la premiazione.

Venerdì seguirò la diretta al P.C.

Sarino quest'anno non posso garantirti il posto in gommome...

 

ragazzi, trattatemi il Rubera!!! è un grande! :-) :-)

 

 

Salvatore Pacifico

 

Troppo buono....

Sarò a Ischia per il mondiale di apnea, se capiti fammi un fischio, ti vedo con grande piacere!

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso:

 

http://www.apneamagazine.com/assoluto-2015-tutto-pronto-con-la-solita-incognita-del-pesce-23929

 

per domani cercheremo di mettercela tutta per seguire in diretta la gara, vi anticipiamo però che l'organizzazione sembra aver sollevato qualche problema nonostante il regolare accredito federale che ci autorizza a dislocare i nostri inviati sul campo gara per realizzare materiale foto e video, noi ci auguriamo che tutto possa rientrare ma fino a quando i nostri ragazzi non saranno sul gommone non possiamo dare certezze.

 

A domani! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a tutti e vinca il migliore...

Spero solo per loro che quest anno l organizzazione abbia organizzato meglio il post gara...io l anno scorso c ero e si è mangiato seduti per terra e seguito la pesatura sotto il sole a picco dopo 5 dure ore di gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso:

 

http://www.apneamagazine.com/assoluto-2015-tutto-pronto-con-la-solita-incognita-del-pesce-23929

 

per domani cercheremo di mettercela tutta per seguire in diretta la gara, vi anticipiamo però che l'organizzazione sembra aver sollevato qualche problema nonostante il regolare accredito federale che ci autorizza a dislocare i nostri inviati sul campo gara per realizzare materiale foto e video, noi ci auguriamo che tutto possa rientrare ma fino a quando i nostri ragazzi non saranno sul gommone non possiamo dare certezze.

 

A domani! :thumbup:

 

Confido sul fatto che si tratti di un semplice malinteso, il nostro accredito parla chiaro e non si presta ad equivoci. Del resto, è identico a quello degli anni passati, quindi non vedo alcun motivo di ostacolare la nostra opera, che a ben vedere onora evento e disciplina... come siamo soliti fare da molti anni.

 

L'accredito, inoltre, è stato inviato in copia anche all'organizzazione, nella persona dell'Arch. Tripi:

 

 

http://www.apneamagazine.com/wp/store/accredito-am-assoluto2015.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...