> midland xtc 270 280 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La xtc 270 non ha bisogno di alcun aggiornamento appena comprata.

Io la sto usando da maggio con grande soddisfazione.

Rispetto alla 280 è stata migliorata la batteria che dura circa 2:30/3:00 ore di ripresa continuativa.

Cmq trovi tutte le caratteristiche tecniche sul sito Midland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le batterie sono tutte identiche per tutte le cam della serie 200.

La durata nella 270 è quella che ho indicato avendo fatto diverse prove di registrazione continua per testare il prodotto avendolo avuto in test appena uscita.

Ho sbagliato io a scrivere che è stata migliorata la batteria,ne ero convinto avendo aumentato il tempo di ripresa rispetto alla xtc200.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di ripresa continuativa

Se accendi e spegni la batteria si consuma maggiormente perché la cam elabora ad ogni accensione e spegnimento.

In ripresa in acqua io riesco a fare 120/130 clip prima che il led segnali batteria scarica.

Voi che cam avete?

Io ho una 200 sul fucile da tana e una 270 per i lunghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo quel tempo ti segnala il led rosso della batteria o ti si spegne proprio?

Se ti da solo il led rosso ma non si spegne hai ancora una buona carica.

La 270 al momento ha un piccolo errore nel firmware che fa segnalare batteria scarica (led rosso) molto prima del reale esaurimento.

Ho giusto sentito un paio di giorni fa i tecnici Midland per sapere a che punto era il firmware nuovo senza il suddetto errore e dovrebbe uscire al più presto.

 

L errore è stato riscontrato sia nelle mie prove che in quelle effettuate dai tecnici.

Per quanto riguarda la batteria la 200 e la 270 hanno esattamente la stessa e quindi anche la durata dovrebbe essere quasi uguale tra le due cam 😉.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo quel tempo ti segnala il led rosso della batteria o ti si spegne proprio?

Se ti da solo il led rosso ma non si spegne hai ancora una buona carica.

La 270 al momento ha un piccolo errore nel firmware che fa segnalare batteria scarica (led rosso) molto prima del reale esaurimento.

Ho giusto sentito un paio di giorni fa i tecnici Midland per sapere a che punto era il firmware nuovo senza il suddetto errore e dovrebbe uscire al più presto.

 

L errore è stato riscontrato sia nelle mie prove che in quelle effettuate dai tecnici.

Per quanto riguarda la batteria la 200 e la 270 hanno esattamente la stessa e quindi anche la durata dovrebbe essere quasi uguale tra le due cam .

si ferma a110 minuti perchè si spegne proprio!! la 200 penso duri di più solo per la minor qualità dei video...la 270 filmando in full HD scalda un sacco...cosi' avevo letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime uscite l avevo letto anche io e il problema era stato risolto con l ultimo firmware che è presente anche sul sito Midland.

Quella che ho io al momento non ha dato alcun problema di appannamento o simili.

Per la durata non so sinceramente cosa dirti perché non trovo il motivo per cui ci possa essere differenza tra una cam e l altra a parità di modello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...