> I racconti di Renzo mazzarri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

I racconti di Renzo mazzarri

Recommended Posts

Ho avuto l'onore di poter parlare con sua Maestà Renzo Mazzarri e farmi raccontare alcuni coinvolgenti aneddotti delle sue famose gare. Ho raccolto il tutto e fatto un articolo che potete trovare (fresco fresco) in Homepage. Sennò ecco il link di accesso: http://www.apneamagazine.com/intervista-a-renzo-mazzarri-5-aneddoti-per-5-gare-indimenticabili-23255

Buona lettura!

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Renzo è un grande atleta e un grande uomo, vergogna a coloro che lo hanno voluto buttare fuori dalle gare . L'epoca di Renzo è stata anche la mia e mi è capitato di incontrarlo varie volte anche se io all'epoca ero solo un pivellino e lui già un grandissimo.

Ascoltare i suoi racconti è qualcosa che tutti dovrebbero fare con la massima attenzione perchè si tratta di esperienze di altissimo valore atletico e umano. perchè non dimentichiamo che quasi sempre tutti i grandi campioni sono i primo luogo grandi uomini e Renzo è un esempio di ciò.

Grazie Simo per questo lavoro preziosissimo!!!

Stefano

Ciao grande Stefano... i tuoi complimenti sono la mia voglia di continuare. Voglio raccontare a tutti che la Pesca In Apnea Agonistica era qualcosa che andava oltre, spesso si sfiorava il limite. veri atleti, vere competizioni... ambiente vero (lotte al limite del consentito annesse)

Edited by Simone Belloni Pasquinelli