> Apnea Magazine, 15 anni e non sentirli - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apnea Magazine, 15 anni e non sentirli


Messaggi raccomandati

A giudicare dal forum non si direbbe.

Le cose cambiano, internet è molto cambiato ... e quella che un tempo era una piazza chiassosa e affollatissima è oggi un ambiente più intimo, sicuramente meno scoppiettante ma anche più disteso.

 

Ma l'Ezine di Apnea Magazine, che da sempre assorbe la stragrande maggioranza delle nostre energie, nel 2015 sta battendo tutti i record di accessi di sempre, regalandoci immense soddisfazioni.

 

Il rilancio della e-zine del 2014 ha dato frutti ancor più succosi di quelli delle più rosee previsioni.... e solo negli ultimi 30 giorni AM ha superato quota 150.000 visite da parte di oltre 105.000 utenti unici, con picchi di oltre 10.000 accessi in un solo giorno.

 

Cose mai viste neanche in occasione del mondiale di Lussino del 2010, dove eravamo ufficio stampa e avevamo accessi da tutto il mondo....

 

Ringrazio il pubblico di AM e tutto lo staff per questi incredibili risultati, che confermano ruolo e ragion d'essere di AM, una realtà inossidabile che, pur se messa in ginocchio dalle difficoltà, si è sempre saputa rialzare senza mai mollare. Permettetemi un particolare ringraziamento a Davide Serra, il cui apporto nella gestione della e-zine si è fatto insostituibile ed incredibilmente efficace.

Ancora, un ringraziamento sentito a tutti gli sponsor che hanno creduto in noi: questi risultati confermano la loro scelta di sostenerci e permetterci di continuare ad esistere e servire il pubblico di appassionati con una pubblicazione di qualità.

 

La passione, si sa, è fonte inesauribile di energie, almeno finché sarà sostenuta da tutti voi.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min**i@!

 

Mi sembra ieri, altro che 15 anni....

 

Comlimenti a tutto lo staff di AM per l'incredibile longevita': testamento all'impegno e alla passione di tutti voi.

 

Un augurio per altri 15 anni cosi'.

 

:cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AM compie 15 anni???? Mamma mia come vola il tempo!!! A settembre sono quindi 10 anni che sono iscritto e che seguo il forum. Incredibile.

Beh, i ringraziamenti però vanno tutti a te ed allo staff. Questo spazio, anche se frequentato ormai un po' ad intermittenza, è un piccolo pezzetto di tranquillità.

AUGURI !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni scusa è buona per ricordarci quanto stiamo invecchiando :jrgian:

complimenti,altre realtà del web in questo periodo che può tranquillamente paragonarsi a diverse ere geologiche con i ritmi moderni pur partendo da numeri cento volte superiori sono scomparse e non le ricorda più nessuno,merito vostro e di una struttura che ha sposato la competenza tecnica con il rapporto umano. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurissimi a tutti! Fondatori e utenti, a tutti il mio ringraziamento per aver creato una piattaforma che mi ha aiutato a crescere come pescatore ma anche come persona e avermi dato l'opportunità di conoscere tantissima gente in gamba e...non ultimo un enorme supporto morale in momento difficile della mia vita. Auguri a tutti ancora e complimenti...buon mare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...