> elastici l400 da 14 o da 16 asta 6,75 alemanni torbido 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici l400 da 14 o da 16 asta 6,75 alemanni torbido 75


Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa soppratutto al sign Itio alemanni creatore di questi stupefacenti e ineguagliabili roller, pesco dai 0 ai 20 metri sopprattutto all'agguato ho un alemanni torbido 75 l'ultimo modello quello con il precarico vicino al mulinello ho un'asta 6,75x105 che ho testato con gomme salvimar nere da 16 e gomme sigalsub reactiv evo da 14,5 ma in entrambi due i casi mi sono trovato male soppratutto con i sigal che sono molto reattivi e durissimi da caricare. siccome ho saputo che gli l400 sono morbidi da caricare con un tiro bello potente se con l'asta 6,75 devo usare i 16 ho i 14 e che percentuale devo caricarli grazie a tutti :) p.s ho rotto 2 volte la muta cercando di caricarlo e sono tirati entrambi al 300x100 i salvimar sono molto più morbidi ma voglio ancora più morbidezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,quel fucile per farlo sparare bene bisogna montare delle gomme da 14 - 14,5 a fattore 330 . Monta un'asta da 6,5 x115 oppure un'asta da 7x110 tutte e due aletta sopra . Con gomma da 16 il fucile diventa molto nervoso ,e questo va a discapito delle precisione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...