Antonino Gioffrè Posted June 19, 2015 Report Share Posted June 19, 2015 (edited) http://www.tempostretto.it/news/rometta-sequestrate-30-tonnellate-tonno-rosso-associazioni-volontariato-distribuiscono-cittadini.html Leggete anche il commento a fine pagina Ovviamente ogni ulteriore commento è superflueo. Buona serata Edited June 19, 2015 by Antonino Gioffrè Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted June 19, 2015 Report Share Posted June 19, 2015 Tra l'altro è proprio il termine "cattura accidentale" usato in riferimento alla pesca con le reti da circuizione ad essere fuori luogo. Questa gente riconosce la tipologia di pesce SOLO guardando i tracciati dell'ecoscandaglio... Più che altro non comprendo l'idiozia di chiamare la Cp. Non mi stupirebbe se poi si scoprisse che era un diversivo per coprire altri traffici. Quote Link to post Share on other sites
Antonino Gioffrè Posted June 19, 2015 Author Report Share Posted June 19, 2015 (edited) Quando ho letto che nell'articolo si parlava di un peschereccio calabrese,mi sono rivolto ai miei compagni di lettura e senza esitazione ho detto:"sicuramente un peschereccio di Bagnara".La cosa è stata poi confermata anche dal commento a fondo pagina.Bagnara ha una flotta peschereccia sproporzionatamente esagerata fra strascico cianciolo etc...,con una certa fama, che la precede anche all'estero... Buona estate Edited June 19, 2015 by Antonino Gioffrè Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted June 19, 2015 Report Share Posted June 19, 2015 In un paese dove i politici si ritrovano appartamenti e ville di lusso senza saperlo di che vi stupite? Quote Link to post Share on other sites
OLOTURIA Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 In un paese dove i politici si ritrovano appartamenti e ville di lusso senza saperlo di che vi stupite? .. una scajoleria preventiva....pò esse e quindi sepoffà Ahhh..il kakestan e i suoi incredibili indigeni kakestani Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 In un paese dove i politici si ritrovano appartamenti e ville di lusso senza saperlo di che vi stupite? .. una scajoleria preventiva....pò esse e quindi sepoffà Ahhh..il kakestan e i suoi incredibili indigeni kakestani Ieri sera ho guardato cettolaqualunque, pazzesco quant'è reale quel film nella sua demenzialità! Quote Link to post Share on other sites
gordon_gekkoit Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Ci aveva messo il becco Report a Bagnara ... scandaloso ... Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 ma se io accidentalmente sparo un tonno posso dire che mi è scappato il grilletto ? Quote Link to post Share on other sites
OLOTURIA Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 ma se io accidentalmente sparo un tonno posso dire che mi è scappato il grilletto ? ..assolutamente niet! Devi dire che il tonno ti ha guardato negli occhi, ti ha ipnotizzato e ti ha ordinato mentalmente di applicargli l' eutanasia perchè gravemente malato di sclerosi multipla amiotrofica a placche. Balla per balla questa è sicuramente più politically correct.Rischi pure ti diano una medaglia Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 ma se io accidentalmente sparo un tonno posso dire che mi è scappato il grilletto ? Sandro meglio che dici che l'hai scambiato per un sgombro... scherzi della maschera, si sa... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts