> Tonno rosso pescato accidentalmente...non ci resta che piangere - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tonno rosso pescato accidentalmente...non ci resta che piangere


Messaggi raccomandati

http://www.tempostretto.it/news/rometta-sequestrate-30-tonnellate-tonno-rosso-associazioni-volontariato-distribuiscono-cittadini.html

 

Leggete anche il commento a fine pagina

 

Ovviamente ogni ulteriore commento è superflueo. :boxed:

 

Buona serata

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro è proprio il termine "cattura accidentale" usato in riferimento alla pesca con le reti da circuizione ad essere fuori luogo.

 

Questa gente riconosce la tipologia di pesce SOLO guardando i tracciati dell'ecoscandaglio...

 

Più che altro non comprendo l'idiozia di chiamare la Cp. Non mi stupirebbe se poi si scoprisse che era un diversivo per coprire altri traffici.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto che nell'articolo si parlava di un peschereccio calabrese,mi sono rivolto ai miei compagni di lettura e senza esitazione ho detto:

"sicuramente un peschereccio di Bagnara".

La cosa è stata poi confermata anche dal commento a fondo pagina.

Bagnara ha una flotta peschereccia sproporzionatamente esagerata fra strascico cianciolo etc...,con una certa fama, che la precede anche all'estero... :death::rifle:

 

Buona estate

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In un paese dove i politici si ritrovano appartamenti e ville di lusso senza saperlo di che vi stupite?

 

:lol: .. una scajoleria preventiva....pò esse e quindi sepoffà :rolleyes: Ahhh..il kakestan e i suoi incredibili indigeni kakestani :laughing:
Ieri sera ho guardato cettolaqualunque, pazzesco quant'è reale quel film nella sua demenzialità!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io accidentalmente sparo un tonno posso dire che mi è scappato il grilletto ? :angelnot:

..assolutamente niet! Devi dire che il tonno ti ha guardato negli occhi, ti ha ipnotizzato e ti ha ordinato mentalmente di applicargli l' eutanasia perchè gravemente malato di sclerosi multipla amiotrofica a placche. Balla per balla questa è sicuramente più politically correct.

Rischi pure ti diano una medaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...