> Riccioletta. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo il fine settimana senza mare, " troppa gente" ieri decido di andare in una zona dove mi hanno informato che gira pesce, faccio 50 Km (capisco che per molti di voi sono una passeggiata ma io ho il mare quasi sotto casa) Arrivato trovo acqua color cappuccino, onda di risacca abbastanza alta e sostenuta, schiuma sulle poche creste che emergono, il mio pensiero è chi me lo ha fatto fare? Comunque vedo una zona ridossata dove si può entrare ed uscire senza essere frullato sugli scogli, ormai ci sono, appena metto la faccia in acqua non vedo nemmeno le mie mani cominciamo bene inizio tuffi su tuffi vedendo per miracolo la punta del viper 90 pensate che avevo portato il 120 e lo tenevo attaccato al pallone (era un richiamo troppo allettante lasciarlo in machina), comunque la faccio breve dopo un paio d'ore trovo dell'acqua con visibilità migliore e mi dedico in quella zona, catturo un bel sarago "non documentato in questo video" dopo un branco di "cavagnole" ricciolette a caccia una è voluta venire con me. Buon mare Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Sarino....sembra la copia di una mia cattura documentata sul mio canale, nel nostro mare...😉 poco più di un mese ed arrivo, non vedo l'ora di stare nuovamente un po' in acqua assieme! Un abbraccio...😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...