> Consiglio per un 60 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio per un 60


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

il mio ibrido 60 (un ex Sporasub Instict Pro 100 ridotto varie volte ed a cui ho montato un'impugnatura Comanche) ha fatto oramai il suo tempo e credo che lo manderò quantomeno in pensione a casa dei miei al mare...(non ce la faccio a disfarlo del tutto per motivi affettivi...).

 

Ho dunque bisogno di prenderne uno nuovo; premesso che sto cercando un fucile da schiuma e/o torbido, che devo armarlo al massimo con doppio 14 (per i miei problemi di caricamento) e che deve offrirmi anche una certa gittata in quanto vivendo lontano dal mare delle volte mi capita di partire con una idea circa la torbidità dell'acqua e poi ritrovarmi con una situazione in realtà migliore ed un fucile a quel punto troppo corto (nè amo portare con me troppi fucili considerato che dovrò poi lasciarli in auto).

 

Al momento ho due fucili in testa: Pathos Laser Open e Seatec Grotto Ghost (ovviamente non configurati originali ma con il suddetto doppio 14 ed asta di conseguenza).

 

Vorrei chiedervi un parere in merito o un suggerimento in generale su qualunque altro fucile adatto allo scopo.

 

Non ho menzionato i roller per evitare di scatenare la solita polemica tra i pro e i contro ma sono aperto a prenderli in considerazione laddove qualcuno avesse un consiglio specifico senza sforare troppo con il budget.

 

Vi ringrazio in anticipo, buon mare a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il grotto ghost, è davvero un ottimo fucile!
Meglio ancora, però, un grotto rollerizzato. Non il mini roller della seatec, che non mi convince affatto, ma proprio un grotto con testata roller (ce ne sono tantissime in commercio, ma per me le Alemanni sono le migliori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il Pathos Laser Open, ma sono un felice possessore di un Seatec Grotto 60 da diversi anni. Non conosco la versione Ghost, ma il Grotto e' davvero un ottimo fucile. L'unica cosa che ho fatto e' di sostituire l'elastico da 20 in dotazione con uno da 16-18, che per l'uso che ne faccio io (prevalentemente pesca in tana a saraghi e corvine con fiocina a 4 punte) va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...