> Beuchat Mundial 3 - HELP - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Beuchat Mundial 3 - HELP


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho da poco acquistato il computer in oggetto e chiedo soprattutto a chi ce l'ha se puo' spiegarmi due cose:

1) la prima volta che sono andato in mare pensavo che partisse la modalita' FREE Dive al contatto con l'acqua e invece niente...???

2) a secco ho tenuto premuto il pulsante Mode per circa 2/3 secondi ed e' apparsa la modalita' FREE, ma e' partito il tempo e non si ferma piu'...come si fa a ritornare, a secco, alla modalita' orologio?

Grazie a tutti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho da poco acquistato il computer in oggetto e chiedo soprattutto a chi ce l'ha se puo' spiegarmi due cose:

1) la prima volta che sono andato in mare pensavo che partisse la modalita' FREE Dive al contatto con l'acqua e invece niente...???

2) a secco ho tenuto premuto il pulsante Mode per circa 2/3 secondi ed e' apparsa la modalita' FREE, ma e' partito il tempo e non si ferma piu'...come si fa a ritornare, a secco, alla modalita' orologio?

Grazie a tutti.

 

Ma non ce l'ha proprio nessuno questo orologio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non hai il libretto di istruzioni?

 

Non conosco il modello, ma mi sembra identico all'Aeris F10. E' normale che il tempo in modalita' FREE parta, perche' ti indica quanto tempo sei in superficie; come ti immergi inizia a segnalare la profondita' e tempo di immersione, e come riemergi l'intervallo di superficie.

 

Per tornare alla modalita' orologio dovrebbe essere sufficiente fare esattamente quello che hai fatto per attivare la modalita' FREE: tenere premuto il tasto Mode per >2".

 

Ripeto: leggiti le istruzioni che fai prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai letto bene,

1) NON e' partita la modalita' free a contatto con l'acqua e nemmeno in profondita',

2) gia' provato a fare il percorso a ritroso, niente.

Comunque grazie per la unica risposta. Poi di guardarmi le istruzioni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi letto le istruzioni avresti trovato che la modalita' FREE non parte da sola quando immergi l'orologio in acqua, ne' si attiva in profondita'. Non so dove hai trovato che dovrebbe partire automaticamente, perche' si attiva esattamente come l'hai fatta partire tu: manualmente, tenendo premuto il pulsante Mode per >2".

 

Se il Mundial 3 e' come un Aeris f10, senza leggere le istruzioni non vai molto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...