pinguino2003 Posted May 24, 2015 Report Share Posted May 24, 2015 Ciao a tutti,tra la fine di giugno e inizio luglio dovrei andare una decina di giorni in vacanza a Torre lapillo vicino a Porto cesareo....Vorrei sapere se la zona è pescabile....sarò da solo e senza appoggio nautico vorrei solo divertirmi un po'..... in spiaggia tutto il giorno non ci riesco proprio a stare. grazie a tutti per la disponibilità Quote Link to post Share on other sites
raff Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Non sono della zona ma visto che a fine luglio andrò a punta prosciutto, da quelle parti, mi sono informato un pò.L'AMP purtroppo c'è e va da Porto Cesareo fino a Punta Prosciutto che è il confine nord e torreInserraglio è il confine sud, da Punta prosciutto in su andando verso nord si può pescare non sò se la stessa cosa a sud. in ogni modo ti consiglio di contattare la Capitaneria.Purtroppo sò solo darti queste poche informazioni.Saluti Quote Link to post Share on other sites
pinguino2003 Posted May 30, 2015 Author Report Share Posted May 30, 2015 cavolo brutta notizia....non lo sapevo proprio,nessuno sa se al di fuori dell'amp ci sono zone pescabili??? Quote Link to post Share on other sites
valegio Posted June 2, 2015 Report Share Posted June 2, 2015 a destra di Punta Prosciutto, di fronte alla Torre Colimena e più giù Torre Borraco (dopo S. Pietro in Bevagna)Torre Lapillo è proprio in mezzo AMPCiao Quote Link to post Share on other sites
pinguino2003 Posted June 4, 2015 Author Report Share Posted June 4, 2015 grazie a chi ha risposto ho risolto il problema alla radice vado a torre s.giovanni..,,,almeno lì non mi romperà nessuno le palle Quote Link to post Share on other sites
pinguino2003 Posted June 12, 2015 Author Report Share Posted June 12, 2015 qualche anima pia mi da una mano??? la destinazione definitiva è torre mozza qualche posticino per fare il bagnetto... Quote Link to post Share on other sites
wigheb Posted June 12, 2015 Report Share Posted June 12, 2015 Prima Torre Lapillo, poi Torre San Giovanni, ora Torre mozza...se continui così arrivi a Torre Flavia...così vengo a prenderti col gommone Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts