Mirko77 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Buongiorno a tutti, possiedo da un paio d'anni un SL 40 che sono solito tenere in plancetta e uso soltanto per polpi o seppie.È la terza volta che mi si rompe il fermo in plastica che tiene l'asta quando il fucile è carico.È normale? Non esiste la possibilità di averne uno più resistente?Prima del SL avevo un Miniministen che ho usato per più di 20 anni senza alcun problema e tutt'oggi è utilizzato da mio papà ed è sempre perfetto...Saluti a tutti.Mirko Link to post Share on other sites
CressiTeam Posted May 24, 2015 Report Share Posted May 24, 2015 Buongiorno,la cosa mi giunge alquanto nuova,al momento non abbiamo avuto segnalazioni di ripetute rotture dello scorrisagola montato sui fucili Cressi serie SL-STAR.Consiglio rivolgersi ad un concessionario autorizzato ed esporgli il problema. SalutiCressiTeam Link to post Share on other sites
Mirko77 Posted May 25, 2015 Author Report Share Posted May 25, 2015 Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi....non si tratta dello scorri sagola ma della sede all'interno del fucile dove l'asta si incastra quando il fucile è carico. Link to post Share on other sites
CressiTeam Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Buongiorno,a meno che il fucile non venga usato (sparare) fuori dall’ambiente marino ( a secco e non sott’acqua) non sono mai state fatte segnalazioni significative a riguardo (rottura boccola ammortizzo durante l’esercizio della pesca subacquea con fucile Cressi Star 40).Consiglio fare controllare il prodotto da concessionari autorizzati Cressi. SalutiCressiTeam Link to post Share on other sites
Recommended Posts