> 2 Domande sull'attrezzatura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

2 Domande sull'attrezzatura


Ospite Leon

Messaggi raccomandati

Ciao ho deciso di cambiarmi la muta, vorrei chiedervi cosa mi consigliate tra una in neoprene e una in titanio?

E poi vorrei ancora chiedere se è normale avere un po di difficoltà a caricare il mio arbalete (Omer Excalibur 75),e vi posso assicurare che non sono per niente esilino, ho sempre pescato con gli oleopneumatici.............

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano Mazzi

Ciao Leon, se vuoi contattataci telefonicamente siamo a tua completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione, già in questa giungla di prodotti bisogna sceglierei l' attrezzatura più adatta alle nostre esigenze e caratteristiche. Per quanto riguarda il caricamento del 75 come lo effettui , mettendo in trazione le gomme con la testata verso l'alto o verso il basso?

 

Ciao e presto

Staff Acquasport

 

Il nostro numero telefonico è 0564/27449

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Antolas

Che intendi x muta in "titanio"? Il titanio è un metallo leggero e resistentissimo, vuoi costruirti un'armatura medievale? :-)) (magari è utile x difendersi dai cafonauti domenicali!!!) :-)))

Se invece ti riferisci alla "spalmatura" interna il discorso cambia: la spalmatura consente una vestizione + agevole ma, specie se molto liscia, impedisce al neoprene spaccato di aderire a ventosa alla pelle, vero punto di forza dello spaccato; con conseguente riduzione del potere termico.

Valuta che "tipo" di pescatore sei e scegli tra un capo meno tecnico ma + facile da vestire (spalmato) ed uno + tecnico e, relativamente, meno agevole (lo spaccato).

 

Per il 75 forse ti manca un pò di tecnica, proveniendo dai pneumatici....

 

cià cià

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...