Polpodo Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Ciao a tutti,Tra poco dovrei comprare il fucile della seatec Snake 90 (usato), ma vorrei essere sicuro della scelta.Me lo consigliate? E al prezzo 130? Grazie in anticipo.😃 Quote Link to post Share on other sites
boh Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Prendilo... Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Ovviamente dipende dall'uso che hai intenzione di farne, però è un ottimo fucile, per me se si parla di commerciali i seatec non hanno rivali. Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 130 Euro per un fucile usato di questo genere non mi sembrano pochi.....In che condizioni si trova,cosa ti danno oltre all'arma che dovrebbe essere gia' dotata del mulinello,asta e gomme di buon livello? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Apneista dice bene,va valutato in che condizioni è,se ha asta mulinello,etc...Io ho il 110 snake,bella impugnatura,bel mulinello,a mio parere sono ottimi.Il mio è leggero in punta ma quando lo uso è rara la padella. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts