> Orata di fine anno 2014 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Orata di fine anno 2014


Messaggi raccomandati

Anche in questo caso si tratta di un video di Dicembre 2014, questo è un tratto di mare chiamato la Siberia, il significato non è difficile da capire, poca vita ittica, ciò nonostante anche se raramente qualche pesce esce. Buona visione, e buon mare Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non mi fate arrossire :wub: grazie per i complimenti, comunque spiego la lunghezza dell'aspetto: quando sono convinto che ci possono essere pesci seri preparo il tuffo con una buona ventilazione, questo metodo lo uso quando vado a dentici, haimè sempre più rari nei miei carnieri, mi prefisso venti tuffi tutti preparati dalla superficie con ventilazione lenta senza forzature, riesco ad avere belle buone apnee.

 

Alessandro "Padella" sicuramente qualche parentela con qualche anfibio la devo avere :) :) :)

Buon mare Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...