> Reggisagola Omer tempest 50 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Reggisagola Omer tempest 50


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti nell'ultima pescata ho perso il reggisagola dell'oleo in oggetto ovvero quello tipo stellina ninja originale,consigli su come modificarlo o dove trovarlo nuovo? Grazie Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Aldo, mandami in privato il tuo indirizzo.

Dovrei averne uno che mi avanza (devo verificare...).

Se cosí é, te lo spedisco per posta ordinaria con molto piacere.

Ricordati di mettere una goccia di Loctite/Attak nel perno d'acciaio altrimenti te lo perdi ancora...

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo hai non ho parole come ringraziarti anticipatamente se posso esserti d'aiuto per qualsiasi cosa a disposizione ti bonifico almeno le spese di spedizione un'abbraccio aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiudicato ahaahahah :toot: mi hai lasciato senza parole GRAZIE GRAZIE GRAZIE Peppe pacco arrivato :thumbup: continuo a tinteggiare domani lo monto con attak come consigliatomi sei una persona unica,un'abbraccio aldo e famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldo, ti ringrazio per la considerazione, ma è solo un pezzetto di plastica che non ho pagato e per la spedizione... un caffè a Bergamo mi sarebbe costato di più!

Sono contento di averti risolto un problema, per il resto, pensa solo a divertirti! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero veramente conoscerci di persona :thumbup: oggi l'ho montato inserito il "piolino" d'acciaio ho messo goccia d'attak sopra e sotto fatta asciugare ho rimesso altra piccola goccia d'attak sopra e sotto stavolta con sopra un quadratino di nastro telato quindi in teoria lavoro fatto ad opera per non perderlo più,altra piccola modifica ho messo l'attak anche sulla sicura del grilletto in modalità ON perchè spesso mi si inseriva sola e al momento dello sparo restavo fregato... un'abbraccione aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...