> Trofeo CONI nuoto pinnato esordienti... quando le qualifiche? - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Trofeo CONI nuoto pinnato esordienti... quando le qualifiche?


Messaggi raccomandati

Ecco in allegato il regolamento pubblicato dal Settore Nuoto Pinnato/Or. inerente l'adesione della FIPSAS al Trofeo CONI, riservato agli Esordienti A del nuoto pinnato con monopinna in gomma.

Non essendo stata data molta enfasi mediatica, ma ritenendo che sia importantissimo raggiungere le 8 regioni ammesse, per esibirsi nella fase Nazionale, mi domando se i vari Comitati Regionali Fipsas di Settore abbiano già inserito nei regolamenti delle poche ultime manifestazioni in programma entro giugno, le 3 gare esordienti A con mono in gomma che sono 50, 100 e 4 x 50 metri.

In allegato c'è il regolamento, rinvenibile anche nell'Agenda Fipsas NP 2015 in alto, fuori dalle manifestazioni federali.

Se devo essere onesto non ho ben capito i punti nr. 4 e 5 inerenti il punteggio assegnato ai primi 4 arrivati e a quelli dopo il quarto. Inoltre non ho capito bene se verrà ammessa alla fase nazionale la società che avrà ottenuto il miglior punteggio con 4 maschi e 4 femmine, oppure i 4 maschi e le 4 femmine sono il limite massimo di punti ottenibili, ma se qualcuno non ha 4 maschi e 4 femmine ma vince come punteggio partecipa ai nazionali.

Chi è più informato mi potrebbe chiarire il regolamento?

Grazie, saluti.

 

Regolamento Nazionale.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...