> Midland xtc 280 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

la midland spaccia la action cam xtc 280 come una videocamera che ha la durata della batteria di circa 3 ore, la mia comprata 4 giorni fa, ha una autonomia di 30 minuti, non ditemi di aggiornare il firmware o fare dei cicli di ricarica, non è normale arrangiarsi in questo modo su un prodotto nuovo di pacca, voglio solo sapere quanti di voi hanno avuto lo stesso problema, e verificare anche l'attendibilità del servizio clienti Midland, che ho contattato subito ma non mi ha ancora risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io faccio accendi e spegni e cosi' mi dura anche due battute a volte anche tre se mi scordo di dargli una botta di ricarica .

 

p.s. Io la ricarico dal caricatore da muro (del xtc200) , non dal pc

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia dura una pescata (5 ore in media) accendendola in genere prima di ogni capovolta. Non saprei quanto durerebbe se la tenessi sempre accesa, di certo però non 3 ore

Ciao, io ho la 400 e dopo poco tempo che la utilizzavo mi sono accorto che il caricamento era troppo rapido e dopo tre o quattro accensioni in pesca (usandola con le stesse modalità tue...) compariva già la spia rossa di batteria scarica e dopo poco tempo si spegneva.

Tramite un amico rivenditore, ho saputo che da fonti Midland consigliano di pulire i contatti interni dove appoggia la batteria con dell'antiossidante tipo svitol marine o crc.

Per farlo ho usato un cotton fioc ed ho pulito sia il contatto interno che quello della batteria.

Tieni presente che a vederli sembrano puliti e privi di ossido, ma comunque dopo questa operazione la batteria si carica con i tempi normali e la durata è in uso è lunga, non so se come quella dichiarata, ma assolutamente sufficiente per una pescata di diverse ore.

Fammi sapere se questa operazione ti risolve il problema.

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia dura una pescata intera con accendi spegni ad ogni tuffo.

Calcolando 3 minuti a tuffo... dai 5 ai 10 minuti per recuperare il malcapitato pescione di turno...

dura poco, ma tanto a te basta e avanza, non fai testo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia dura una pescata intera con accendi spegni ad ogni tuffo.

Calcolando 3 minuti a tuffo... dai 5 ai 10 minuti per recuperare il malcapitato pescione di turno...

dura poco, ma tanto a te basta e avanza, non fai testo...

 

 

A lui si scarica nel recupero :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...