> Vendo pinne modular Carbon cressi - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo pinne modular Carbon cressi


Messaggi raccomandati

Ciao. Pinne molto interessanti e buon prezzo, molte grazie Marcellino per i gentili chiarimenti, pero' ho notato che nel punto di giunzione tra pale e scarpette sembra esserci un lasco, proprio sotto la scritta Cressi sulle scarpette.
Metto una foto con il dettaglio cerchiato in blu per capirci meglio, mi puoi chiarire questa cosa?

http://i60.tinypic.com/jj8waf.jpg

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel lasco è normale perché la scarpetta può anche accogliere la pala in plastica che è più spessa, io le avevo prese con quest'ultima poi montando le falcon c4 mi rimane lo stesso gioco però non pregiudica la fermezza della pala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao all'ora le pinne sono d durezza standard (le mimetiche) mentre il modello nero è leggermente più morbodo.. Come durezza equivale all'incirca a una 30 c4

Unico neo ho perso un fermo dal scarpetta ma procuro in 10min

Per fermo intendi la piastina con le viti o una clip laterale? Perché se intendi quest'ultima te le regalo io volentieri, tanto con le pale c4 non vanno bene.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo, grazie lo stesso :thumbup: ...io sono rimasto un pò fregato dalla nuova calzata (acquisto on-line) che è nettamente più abbondante a mio avviso delle precedenti e dunque con il 42/43 sono costretto ad usare la soletta anche con i calzari da 5....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...