> tahitiana per legno 85 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

tahitiana per legno 85


Messaggi raccomandati

Ho deciso di sostituire l asta che utilizzo sul mio 85 doppio elastico da 14,5 sigal reactive,

una sigal mono aletta con pernetti ribassati 6,5 x120 con una di spessore 6,25 perché penso possa darmi più velocità.

Mi chiedevo se fosse il caso di prendere una leggermente più corta es 115 cm x6,25

Cosa ne pensate?

Diventerebbe troppo leggera anche in considerazione delfatto che vorrei sostituire i sigal reactive briwn con gli

evolution?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un asta più corta flette anche meno quindi supporta un maggior carico da parte degli elastici, cmq devi valutare anche il peso che perdi montando un asta più corta, aste di marche diverse hanno pesi diversi benché la lunghezza sia la stessa quindi potresti trovare un asta più corta che ha un peso simile a quella lunga 5 cm in più e non ci perdi nulla in penetrazione o ci perdi poco, io solitamente quando diminuisco il diametro monto un asta 5 cm più lunga in modo da non variare il bilanciamento del fucile , poi ultima cosa se punti con la parte anteriore dell asta potrebbe darti fastidio avere un asta più corta e ti porterebbe a fare padelle nel primo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...