daniele 65 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Salve , volevo sapere se la batteria del nuovo Smart Apnea e' sostituibile dall'utente o e' un operazione che deve fare il centro assistenza. In modalità dive e' possibile guardare l'ora? Grazie Daniele Link to post Share on other sites
Limongi Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Ciao Daniele, la sostituzione della batteria di un computer subacqueo rimane un'operazione molto delicata e, se eseguita da una persona inesperta, potrebbe portare all'allagamento del computer quindi Mares raccomanda fortemente di far effettuare tale operazione a un centro assistenza autorizzato Mares Pur essendoci da sempre tali indicazioni purtroppo continuiamo a ricevere computer danneggiati da sostituzioni "fai da te" Per limitare questi danneggiamenti, sul manuale dello Smart Apnea sono presenti le istruzioni relative alla corretta procedura di sostituzione batteria e guarnizione Logicamente se tale intervento viene effettuato fuori da un centro assistenza autorizzato Mares il rischio è a carico di chi effettua l'operazione e Mares declina ogni responsabilità per qualsiasi danno causato dalla sostituzione batteria, le eventuali riparazioni saranno effettuata fuori garanzia Riguardo alla visione dell'ora ti confermo che è visibile sia durante il recupero in superficie che durante il tuffo, occorre premere il tasto dedicato e nello spazio in basso si alterneranno le informazioni Per ulteriori approfondimenti puoi vedere il video presente su YouTube sul canale Pure Instinct https://www.youtube.com/watch?v=fZSkT18RHx8 e scaricare il manuale dal sito Pure Instinct alla paginahttp//:pureinstinct.mares.com/dowloads.php?region=eu Buona giornata Luca Limongi Link to post Share on other sites
daniele 65 Posted March 31, 2015 Author Report Share Posted March 31, 2015 Ciao Luca . Computer appena acquistato, non rimane che provarlo. Grazie ancora ,Daniele Link to post Share on other sites
Recommended Posts