> beuchat mundial competiton 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

beuchat mundial competiton 100


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! Sono interessato al suddetto fucile, l'ho visto da dechatlon ed in riparazione da un negoziante, mi piace particolarmente il manico. Spulciando su internet nel 2005 una persona ne parlava su questo sito e qualcuno ne parlava male. Negli anni forse è anche migliorato, cmq lo vorrei nella lunghezza massima (100), monterei il mulinello beuchat mundial, e lo allestirei con elastici cressi g20, asta mono aletta 6,5 mm salvimar brunita con tacche ed ogiva pathos stracorta. Cosa ne pensate? Qualcuno lo possiede o possedeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao.

sinceramente non capisco che ci trovi di tanto attraente, e' un fucile di vecchia concezione con testata chiusa, gomme in linea, niente guida asta, impugnatura parecchio antiquata...

Piuttosto preferirei cento volte un HF, Cressi Elite o Pathos.

 

Secondo me l'unica cosa buona che ha e' il prezzo, ma se vuoi qualcosa di economico vai sul caro vecchio Comanche che non sbagli di certo e tutt'oggi ha ancora il suo perché :)

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...