uomodegliabissi Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 Salve a tutti, vorrei vendere le mie pinne c4 Falcon 30 che mi affaticano molto i piedi; le pinne stanno in buonissime condizioni generali di utilizzo. Tratto principalmente con la zona di Roma e dintorni. Valuto scambio anche solo con pale Kaleidos, Leaderfins, cmq in materiale composito o vtr...le pinne sono montate con scarpette Omer Millenium.grazie Quote Link to post Share on other sites
mister apple Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Salve a tutti, vorrei vendere le mie pinne c4 Falcon 30 che mi affaticano molto i piedi; le pinne stanno in buonissime condizioni generali di utilizzo. Tratto principalmente con la zona di Roma e dintorni. Valuto scambio anche solo con pale Kaleidos, Leaderfins, cmq in materiale composito o vtr...le pinne sono montate con scarpette Omer Millenium.grazieSalve uomodegliabissi,se ti puo' interessare ho un paio di pale vtr/carbonio maori mimetiche dalla fabbrica durezza 3(scala di 1 a 5),tenute in buone condizioni con qualche inevitabile riga ma assolutamente senza danni strutturali. Quote Link to post Share on other sites
mister apple Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Salve a tutti, vorrei vendere le mie pinne c4 Falcon 30 che mi affaticano molto i piedi; le pinne stanno in buonissime condizioni generali di utilizzo. Tratto principalmente con la zona di Roma e dintorni. Valuto scambio anche solo con pale Kaleidos, Leaderfins, cmq in materiale composito o vtr...le pinne sono montate con scarpette Omer Millenium.grazieSalve uomodegliabissi,se ti puo' interessare ho un paio di pale vtr/carbonio maori mimetiche dalla fabbrica durezza 3(scala di 1 a 5),tenute in buone condizioni con qualche inevitabile riga ma assolutamente senza danni strutturali.Dovessero interessarti,ci si mette d'accordo x un conguaglio.... naturalmente da parte mia. Salve Quote Link to post Share on other sites
dredd1963 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Ciao. Se ti interessa ho delle maraton skorpio con durezza 15(morbide). Possiamo scambiare se ti va. Le foto te le posso mandare a mezzo watt app. Quote Link to post Share on other sites
aladar2002 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 hai m.p. Quote Link to post Share on other sites
uomodegliabissi Posted March 11, 2015 Author Report Share Posted March 11, 2015 https://www.facebook.com/velio.vennarini/media_set?set=a.10204144473307347.1073741854.1091367173&type=1&pnref=story spero si vedano bene...ovviamente cerco scambio alla pari senza che nessuno ci rimetta, o anche vendita solo da parte mia per realizzare il costo anche in parte delle pale Quote Link to post Share on other sites
uomodegliabissi Posted March 13, 2015 Author Report Share Posted March 13, 2015 Salve a tutti, vorrei vendere le mie pinne c4 Falcon 30 che mi affaticano molto i piedi; le pinne stanno in buonissime condizioni generali di utilizzo. Tratto principalmente con la zona di Roma e dintorni. Valuto scambio anche solo con pale Kaleidos, Leaderfins, cmq in materiale composito o vtr...le pinne sono montate con scarpette Omer Millenium.grazie Salve uomodegliabissi,se ti puo' interessare ho un paio di pale vtr/carbonio maori mimetiche dalla fabbrica durezza 3(scala di 1 a 5),tenute in buone condizioni con qualche inevitabile riga ma assolutamente senza danni strutturali.se vuoi ti mando le foto delle mie...mandami un pvt con la mail Quote Link to post Share on other sites
renatog Posted April 11, 2015 Report Share Posted April 11, 2015 LE VENDI ANCHE? FAMMI SAPERE SE TI INTERESSA E IL PREZZO. CEL. 3408121934 RENATO Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts