> c4 Falcon 30 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei vendere le mie pinne c4 Falcon 30 che mi affaticano molto i piedi; le pinne stanno in buonissime condizioni generali di utilizzo. Tratto principalmente con la zona di Roma e dintorni. Valuto scambio anche solo con pale Kaleidos, Leaderfins, cmq in materiale composito o vtr...le pinne sono montate con scarpette Omer Millenium.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei vendere le mie pinne c4 Falcon 30 che mi affaticano molto i piedi; le pinne stanno in buonissime condizioni generali di utilizzo. Tratto principalmente con la zona di Roma e dintorni. Valuto scambio anche solo con pale Kaleidos, Leaderfins, cmq in materiale composito o vtr...le pinne sono montate con scarpette Omer Millenium.

grazie

Salve uomodegliabissi,se ti puo' interessare ho un paio di pale vtr/carbonio maori mimetiche dalla fabbrica durezza 3(scala di 1 a 5),tenute in buone condizioni con qualche inevitabile riga ma assolutamente senza danni strutturali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti, vorrei vendere le mie pinne c4 Falcon 30 che mi affaticano molto i piedi; le pinne stanno in buonissime condizioni generali di utilizzo. Tratto principalmente con la zona di Roma e dintorni. Valuto scambio anche solo con pale Kaleidos, Leaderfins, cmq in materiale composito o vtr...le pinne sono montate con scarpette Omer Millenium.

grazie

Salve uomodegliabissi,se ti puo' interessare ho un paio di pale vtr/carbonio maori mimetiche dalla fabbrica durezza 3(scala di 1 a 5),tenute in buone condizioni con qualche inevitabile riga ma assolutamente senza danni strutturali.

Dovessero interessarti,ci si mette d'accordo x un conguaglio.... naturalmente da parte mia. Salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti, vorrei vendere le mie pinne c4 Falcon 30 che mi affaticano molto i piedi; le pinne stanno in buonissime condizioni generali di utilizzo. Tratto principalmente con la zona di Roma e dintorni. Valuto scambio anche solo con pale Kaleidos, Leaderfins, cmq in materiale composito o vtr...le pinne sono montate con scarpette Omer Millenium.

grazie

 

Salve uomodegliabissi,se ti puo' interessare ho un paio di pale vtr/carbonio maori mimetiche dalla fabbrica durezza 3(scala di 1 a 5),tenute in buone condizioni con qualche inevitabile riga ma assolutamente senza danni strutturali.
se vuoi ti mando le foto delle mie...mandami un pvt con la mail
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...