> Cressi Modula e Modulare LD - CRESSI - AM FORUMS Jump to content

Cressi Modula e Modulare LD


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

La durezza/flessibilità e la forma/disegno della pala.

 

Gara Modular

Grazie al suo specifico ed esclusivo disegno la resa propulsiva, durante la passata di gamba, viene incrementata da un ottimo ritorno della pala.

La pala della Gara Modular è dotata d´ incredibile resistenza a qualunque tipo di urto, impatto o sollecitazione, rendendone pressoché impossibile la rottura accidentale.

Nuova scarpetta Self Adjusting stampata in 2 materiali, gomma morbida nella calzata e dura nei longheroni e nelle zone di trazione con un taglio centrale nella fascia semirigida per aumentare la vestibilità studiata per permettere in ogni calzata di indossare calzari anche molto spessi Al pari delle altre pinne della linea Cressi, anche le Gara Modular vanta un sistema produttivo industriale che garantisce elevatissimi standard di precisione e di rispondenza a rigidi parametri tecnici, impossibili da ottenere con le tradizionali realizzazioni artigianali.

Un´altra importante ed esclusiva caratteristica del materiale utilizzato è costituita dalla durata e dalla costanza di rendimento della pala nel tempo: anche dopo un utilizzo intenso e prolungato, la pala non si snerva e non perde le proprie caratteristiche tecniche originarie.

 

Gara Modular LD

La pala è realizzata in uno speciale polipropilene elastomerizzato che consente una pinneggiata più fluida, morbida, meno stancante, protrai bile nel tempo e quindi idonea a percorrere grandi distanze.

L’impiego di questo nuovo tecnopolimero, meno reattivo e nervoso di quello impiegato sulle Gara Modular, garantisce una flessibilità progressiva e ben controllata della pala, che si traduce in una pinneggiata molto fluida. Unitamente alla leggerezza eccezionale e all’assoluta mancanza di dispersioni di sforzi, la pinneggiata risultante è quanto mai efficace e piacevole.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...