> Pale Phatos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao Apple, in effetti non si trova granche' pero' un mio amico che le ha provate ha detto che le S sono molto morbide e non affaticano per niente il piede, e la spinta e' molto pronta ed efficace.

Fino a 75 kg vanno bene le Soft, mentre dai 75/80 ai 90/95 sono preferibili le Medium, infine ci sono le Hard per sub super allenati e palestrati!

 

In rete ho trovato anche dei dati riguardo a dimensioni e peso, devi cercare NUOVI ARRIVI PATHOS... FINALMENTE LE CARBONPINNE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Apple, in effetti non si trova granche' pero' un mio amico che le ha provate ha detto che le S sono molto morbide e non affaticano per niente il piede, e la spinta e' molto pronta ed efficace.

Fino a 75 kg vanno bene le Soft, mentre dai 75/80 ai 90/95 sono preferibili le Medium, infine ci sono le Hard per sub super allenati e palestrati!

 

In rete ho trovato anche dei dati riguardo a dimensioni e peso, devi cercare NUOVI ARRIVI PATHOS... FINALMENTE LE CARBONPINNE!!!

Ciao Blu,grazie per le informazioni,vado subito a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Apple, in effetti non si trova granche' pero' un mio amico che le ha provate ha detto che le S sono molto morbide e non affaticano per niente il piede, e la spinta e' molto pronta ed efficace.

Fino a 75 kg vanno bene le Soft, mentre dai 75/80 ai 90/95 sono preferibili le Medium, infine ci sono le Hard per sub super allenati e palestrati!

 

In rete ho trovato anche dei dati riguardo a dimensioni e peso, devi cercare NUOVI ARRIVI PATHOS... FINALMENTE LE CARBONPINNE!!!

Ciao Blu,grazie per le informazioni,vado subito a vedere.

 

Ciao blu,sono andato a vedere quello che mi hai consigliato(nuovi arrivi..),ma,le pale in questione sono solo di due durezze soft e medium(s e m),la hard nessuno la nomina o sbaglio?!!ciao Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sulla rivista Pescasub di qs mese è uscita la recensione di queste pinne. Ti consiglio di prenderlo.

In pratica dicono che sono pale eccellenti anche in durezza S, leggerissime, non affaticano x niente le gambe e spingono davvero tanto a patto di fare falcate corte.

Se si effettuano pinneggiate troppo ampie tendono a derapare leggermente per via dei longheroni bassi.

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sulla rivista Pescasub di qs mese è uscita la recensione di queste pinne. Ti consiglio di prenderlo.

In pratica dicono che sono pale eccellenti anche in durezza S, leggerissime, non affaticano x niente le gambe e spingono davvero tanto a patto di fare falcate corte.

Se si effettuano pinneggiate troppo ampie tendono a derapare leggermente per via dei longheroni bassi.

Ok blu,domani mattina andro' in edicola.grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...