> Grilletto Cyrano Evo HF - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Grilletto Cyrano Evo HF


Messaggi raccomandati

Buonasera, oggi ho ricevuto questo splendido fucile, avrei due domande:

 

il fucile è arrivato completamente scarico e volevo sapere se è Mares a spedirli così ai negozianti

 

sono rimasto sorpreso dalla corsa estremamente ridotta del grilletto, il negoziante mi ha assicurato che per il cyrano evo è così e di non preoccuparmi, confermate?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno Lukesh,

 

i fucili escono dai nostri magazzini carichi e pronti all'uso, la mancanza di aria all'interno del serbatoio è un'anomalia ma verifica con il negoziante , potrebbe aver provveduto a scaricarlo per qualche motivo

 

Ti confermo che la corsa del grilletto del Cyravo Evo e EVO HF è minore rispetto agli altri fucili, questa opzione permette di avere un maggiore controllo del tiro aumentando anche la precisione, vedrai che lo apprezzerai moltissimo

 

Buona giornata

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fucili escono di fabbrica carichi d aria quindi molto probabilmente il fucile è guasto.

Prova a gonfiarlo con la pompetta in dotazione e vedi se individui da dove perde poi lo riporti al negoziante o contatti il centro assistenza Mares.

Per quando riguarda il grilletto non devi preoccuparti il cyrano evo ha la corsa più corta dei vecchi fucili ad aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, grazie per le risposte.

 

la mia preoccupazione maggiore era il grilletto in quanto con una leggerissima pressione era già arrivato, come un click, essendo una novità di cui nn ero a conoscenza mi ha lasciato interdetto, comunque avete fugato i miei dubbi sotto questo aspetto.

 

per quanto riguarda l'aria, avevo telefonato il giorno stesso al negoziante che mi ha detto che è la mares a spedirli così per questioni di sicurezza durante il trasporto in aereo, quindi mi hanno detto una balla :( .

il fucile l'avevo caricato un pò, 10 atm, ho controllato oggi col manometro e la pressione l'ha mantenuta, quindi nn perde aria, ho notato invece che perde del liquido dai fori di scarico in testata, nn so se è olio perchè nn unge molto, però è davvero una quantità minima.

Modificato da lukesh
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...