MEZZAPINNAS Posted February 14, 2015 Report Share Posted February 14, 2015 Asta sigal sub ultimo modello da 7 per 140 con doppia aletta cono e anello americano per i roller. Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted February 14, 2015 Report Share Posted February 14, 2015 Con cosa vorresti barattarla? Aste provviste di tacche,ad esempio Devoto doppia aletta 6,5X150,o ogive Smoby Seatec potrebbero interessarti? Cose ne ho molte e considera che potremmo scambiare a mano,non sono molto lontano dal capoluogo ligure. Antonio. Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted February 14, 2015 Author Report Share Posted February 14, 2015 Con cosa vorresti barattarla? Aste provviste di tacche,ad esempio Devoto doppia aletta 6,5X150,o ogive Smoby Seatec potrebbero interessarti? Cose ne ho molte e considera che potremmo scambiare a mano,non sono molto lontano dal capoluogo ligure. Antonio. Ciao Antonio sarei interessato eventualmente ad una torcia di quelle nuove a led o una boa un po seria per il resto potrei aprire un negozio.Se per caso non riusciamo a scambiare niente e la vuoi te la do per 20 euro, l'ho pagata 42 euro.Saluti Gianluca. Quote Link to post Share on other sites
spinola Posted February 14, 2015 Report Share Posted February 14, 2015 per 20 euro la prendo io Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted February 14, 2015 Author Report Share Posted February 14, 2015 per 20 euro la prendo ioPer correttezza aspetto la risposta di Antonio, se non la vuole o non rispode domani sera ti confermo.Saluti Gianluca. Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted February 15, 2015 Report Share Posted February 15, 2015 Sei molto gentile e il prezzo e' onesto. Puoi mandarmi qualche foto? Via mp ti mando il mio indirizzo mail. Confermo l'interessamento. Antonio. Quote Link to post Share on other sites
spinola Posted February 15, 2015 Report Share Posted February 15, 2015 ok attendo che concludi con antonio Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted February 16, 2015 Author Report Share Posted February 16, 2015 Venduta si può chiudere. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts