diablossj4 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Ciao, ho acquistato da poco n dentex 100 usato e mi sono accorto che il mulinello è un po piccolo per il tipo di fucile e per la pesca alla quale spero di destinarlo ( e il modello da 30 mt). C' è qualcuno che ha il problema contrario e che vorrebbe scambiare il suddetto mulinello insagolato con 30 mt di dyneema da 1,5 mm comodello piu capiente da 50 mt anche vuoto o con eventuale piccolo conguaglio? Il mulinello e in condizioni perfette, non ha nemmeno un graffio e ne cerco uno di simili condizioni!per foto contattatemi grazie Quote Link to post Share on other sites
chiricahua Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Ciao, io ho un Cressi, è grande, minimale, il dyneema ne ho quanto ne vuoi, nuovo di pacca eventualmente da imbobinare. Se sei interessato, contattami pure, ti mando in mp il numero di cellulare x le foto. Grazie Quote Link to post Share on other sites
diablossj4 Posted February 3, 2015 Author Report Share Posted February 3, 2015 ciao, mi piace molto come mulinello e lo cerco uguale ma di capacità maggiore, prima di decidermi a cambiare lo spessore del dyneema...grazie lo stesso Quote Link to post Share on other sites
chico Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ciao avrei un mulinello verticale km dive da 50 mt da proporre oppure un seatec orizzontale ... Quote Link to post Share on other sites
chiricahua Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ok, grazie a te, se decidi di venderlo ad un prezzo ragionevole o scambiarlo con altro materiale, contattami pure.Ciao e grazie Quote Link to post Share on other sites
squalobianco86 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ciao,non ho ricevuto il tuo mp per il mulinello,prova a inviarlo un'altra volta. Quote Link to post Share on other sites
diablossj4 Posted February 4, 2015 Author Report Share Posted February 4, 2015 ciao, ah vero mi dice che non puoi ricevere nuovi mp... ti avevo scritto di darmi un attimo prima di venderlo, chiaramente se sei interessato, appunto perche nel frattempo spero di trovare il sostituto (chico: cerco proprio lo stesso modello)... come prezzo pensavo a 75 euro per mulinello imbobbinato con 30 mt di dyneema e spedizione inclusa. Quote Link to post Share on other sites
chico Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Ciao scusa non ho capito se uno dei miei ti può interessare. . Quote Link to post Share on other sites
chiricahua Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Io passo, grazie cmq. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts