> Scambio mulinello archimede 30 mt - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Scambio mulinello archimede 30 mt


Messaggi raccomandati

Ciao, ho acquistato da poco n dentex 100 usato e mi sono accorto che il mulinello è un po piccolo per il tipo di fucile e per la pesca alla quale spero di destinarlo ( e il modello da 30 mt). C' è qualcuno che ha il problema contrario e che vorrebbe scambiare il suddetto mulinello insagolato con 30 mt di dyneema da 1,5 mm comodello piu capiente da 50 mt anche vuoto o con eventuale piccolo conguaglio?

Il mulinello e in condizioni perfette, non ha nemmeno un graffio e ne cerco uno di simili condizioni!

per foto contattatemi

grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ah vero mi dice che non puoi ricevere nuovi mp... ti avevo scritto di darmi un attimo prima di venderlo, chiaramente se sei interessato, appunto perche nel frattempo spero di trovare il sostituto (chico: cerco proprio lo stesso modello)... come prezzo pensavo a 75 euro per mulinello imbobbinato con 30 mt di dyneema e spedizione inclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...