> Con quale maschera vi trovate meglio? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Con quale maschera vi trovate meglio?


Messaggi raccomandati

Apro questo quesito per chiacchere e capirne di più,a prescindere le quote che praticate qual è la maschera che vi accompagna sempre? Oggetto che una volta trovato il giusto feeling penso sia difficile da cambiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è l'aspic con lente grande separata al centro da un filo di gomma ma è solo estetica perché il vetro della maschera è unico abbiamo la stessa :thumbup: ho visto la tua su internet Matteo bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato per anni la Cressi Focus, poi la Micromask ora uso la Omer Alien e la Pelizzari Mask, ma come giá detto da altri, la maschera é solo un fattore soggettivo.

Devi trovare quella che fa al caso tuo e si adatti alla forma del tuo viso.

Sul mercato le trovi di tutti i prezzi e modelli. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scelta è molto più limitata, perchè ho bisogno di lenti graduate e sono pochi i modelli che ne prevedono ad hoc .

Uno di questi è la Aqualung della Technisub. Davvero un'ottima maschera, benchè non proprio dal volume ridotto.

Ho provato anche la Alien e mi ci trovo bene e per l'avvio della prossima stagione di pesca installerò le lenti adatte a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è uscita uso la Alien. Come maschere di riserva ho una Abyss e una vecchia Diva della Antolas a vetro unico che ogni tanto uso nel bassofondo e torbido.

Da valutare quando si sceglie una maschera come teniamo il boccaglio. Con la Diva ad esempio, se tengo il boccaglio sotto il cinghiolo ho delle piccole infiltrazioni d'acqua. Può capitare a seconda della nostra fisionomia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...