> Furto attrezzatura zona S. Teresa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Furto attrezzatura zona S. Teresa


Messaggi raccomandati

Amici,

 

L'altro giorno i ladri sono entrati in casa nostra fuori S. Teresa di Gallura, e si sono portati via tutto, compresa la mia attrezzatura da pesca accumulata in decenni di onorata passione.

 

Elenco qui alcune delle cose che, a memoria, ricordo di avere. Se aqualcuno per caso capitasse sott'occhio un annuncio di vendita di materiale sub simile, vi prego di farmelo sapere, anche privatamente.

 

Un primo furto, di materiale edilizio, avvene circa un mese fa (c'erano una serie di lavori edilizi in corso alla casa, fatte da due ditte diverse, una di S. Teresa, l'altra del Cagliaritano).

 

E' possibile che la refurtiva si trovi lontano da S. Teresa, e che cerchino di rivenderla da tutta l'isola.

 

Ecco l'elenco sommario dell'attrezzatura:

 

GPS ecoscandaglio Lowrance HDS-7 con cartuccia Navionics

 

GPS/chartplotter Geonav 6 Elite 3.

 

Serie di mute (4, credo) complete Polosub da 3,5 - 5 - 6,5 mm; oiu' vari guanti e calzari di diverse marche

 

Fucile arbalete Ebansub Idro 110 con attacco Pikotech sull'impugnatura

 

Fucili arbalete Totemsub Tahiti 110 e Pelagos Twin 100

 

Fucile arbalete C4 Monoscocca 75 mulinello in titanio (credo che abbia scritto "Titanio" dietro il fusto)

 

Fucili arbalete Omer MB 30 96 e Black Master 106, entrambi gomme da 20

 

Fucile arbalete Technisub Marc Valentin 90 gomme da 20 (credo che abba un adesivo Top Sub verde sul fusto)

 

Fucile arbalete Seatec Grotto Evo Open (testata aperta) 60 con attacco Pikotech sull'impugnatura

 

Pinne Omer HD Radical taglia 45-46

 

Pinne C4 Flap 25 taglia 45-46

 

Paler C4 Falcon 25 su calzata Sporasub taglia 45-46

 

Torcia Eyelight Sporasub

 

Mulinello da braccio Omer

 

Mulinello da cintura Rob Allen

 

Maschera Technisub/Aqualung Micromask

 

Boccaglio Omer Slalom

 

Coltello Seac Samurai

 

Boa Best Divers Monster (modello vecchio, quella rosso scura molto grande, con asta della bandiera molto lunga) con il mio nome MATTEO RUGGIU scritto in nero a pennarello indelebile

 

Varie sacche portafucili e portapinne Omer, Sporasub, Cressi, Best Divers/Best Hunter

 

Grazie a tutti,

Matteo

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta pure su di me se trovo annunci su vari canali simili ti avviso che si :thumbup: è accaduto anche a me anni fa e ti capisco ovviamente sulla denuncia specifica il tutto e se hai foto dell'attrezzatura in oggetto tienile da parte per eventuali riscontri se dovesse essere ritrovata dalle forze dell'ordine un caro saluto aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarieta'.

 

Alcuni pezzi dell'attrezzatura sono facilmente identificabili da alcuni particolari. Non elenco i particolari qui perche' ho modo di credere che i ladri abbiano visionato questo post, ma a richiesta posso fornire i dettagli in privato. Ovviamente tali dettagli, compresi alcuni numeri di matricola, sono stati forniti ai carabinieri.

 

Grazie ancora,

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Solidarietà anche da parte mia Matteo , anche io ho un appartamentino a Santa Teresa e ti capisco , a me rubarono il copri ruota della Rav4 ( 550 euro ) i carabinieri mi dissero " caro signore voi credete che questo è il paradiso ma vi sbagliate , spesso bande di balordi prendono di mira case e macchine " a quanto pare aveva ragione , ciao speriamo che li beccano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...