> salvimar voodoo sapiens - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

salvimar voodoo sapiens


Messaggi raccomandati

Premetto che non ho mai provato il fucile in questione e il mio parere potrebbe essere errato.

Non mi convince molto come fucile, ha un bel fusto, ma è l'unica cosa che mi piace del fucile.
La testata non mi convince per nulla, e così l'impugnatura, che mi pare poco inclinata (su un fucile come questo per me non è cosa da poco) e poco intuitiva. Ho letto anche pareri parecchio negativi a riguardo.
E poi sinceramente anche il prezzo mi pare esagerato, con 50€ in meno ti puoi prendere un seatec snake o geko in carbonio, entrambi ottimi fucili e con impugnatura e meccanismo di sgancio fra i migliori in assoluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho sentito molte voci negative sui C4, a mio parere del tutto ingiustificate.
Tra l'altro quasi sempre mosse da persone che non li possiedono... Mah!
Per me sono Ottimi fucili, non ne ho mai avuto uno, ma un mio amico ha due Mr. Carbon, un altro un Mr. Iron e due graphite, un altro ancora ha due graphite ed un urukay. Li ho provati quasi tutti e devo dire che mi sono sembrati davvero ottimi, la loro peculiarità è l'ottimo brandeggio, unito ad un altrettanto ottimo bilanciamento; l'urukay che ho provato è un 120, un fucilone davvero ingombrante e con una massa notevole e, se prima di provarlo ero il primo a credere che fosse una cosa impossibile, ho devo ammettere che sott'acqua sembra quasi di non averlo, lo brandeggi come se fosse molto più piccolo rispetto a quello che è!
Per come piace a me un fucile non sono fucili da settaggi troppo esasperati, a parte l'urukay non hanno una massa molto importante e quindi non contrastano troppo il rinculo, ma è un mio gusto personale, il fucile sarebbe benissimo in grado di portare settaggi "cattivi", infatti c'è gente che si trova benissimo con aste pesanti ed elastici grossi.
L'unico neo secondo me è il prezzo, che è parecchio elevato (ma non ingiustificato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiedo mr carbon, 79 ... equipaggiato con gomme da 17,5 (superelax C4) al 300% ed asta da 6,35 x 115mm....ha un intuitività di tiro imbarazzante non ho mai trovato un feeling simile con nessun'altro fucile...fino a 2m dalla punta non c'è pesce che può farsela franca, tiro bruciante, secco e, secondo il mio personalissimo punto di vista estremamente preciso...attualmente è il fucile con cui ho preso più ... semplice, senza fronzoli, estremamente solido....

 

insomma da come ne parlo capisci che è un fucile che mi piace...

 

il salvimar l'ho solo visto in negozio...onestamente non ce li spenderei 300€....con quei soli di pigli un mr.c 94 ps usato che, stai tranquillo, è un altro pianeta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...