> Sostituire anelli gommone - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sostituire anelli gommone


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho bisogno di sostituire due anelli ad un gommone in Hypalon, praticamente devo scollare i vecchi ed incollare in nuovi.

Purtroppo entrambi sono quasi attacati sulle cuciture di prua e non vorrei fare piu' danno che utile.

 

Che io sappia bisogna applicare calore con una pistola termica e poi staccare gli anelli con una pinza, vorrei pero' evitare di staccare anche le cuciture.

 

Allego foto:

 

http://i57.tinypic.com/rv8u8z.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta che temevo :-)

Credo che optero' per aggiungere due nuovi anelli senza rimuovere i vecchi (che hanno la parte in plastica totalmente ossidata)

Magari in caso di emergenza se qualcuno mi dovra' trainare usero' i 4 anelli in modo da ammortizzare il carico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico,ma vorresti usarli per farti trainare in caso di avaria? non credo sia una buona idea,per quello c'è il più affidabile e solido golfare di prua Inox,se non ce l'hai lo puoi montare usando poi sigillante marino 3M per fare un lavoro sicuro!

in alternativa al golfare pui montare una bitta inox in un punto di tenuta in Vtr o legno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...