> Addio a Peppo Longhi... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Addio a Peppo Longhi...


Messaggi raccomandati

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/addio-a-peppo-sub-longhi-anima-della-lido-azzurro-di-varedo_1094421_11/

 

Sono abbastanza fuori da un paio d'anni, dal mondo Subacqueo, pertanto non ho frequentato molto il forum, ultimamente.

 

Non posso però non citare questa notizia, che per alcuni (forse i più giovani) potrà sembrare poco interessante, ma per chi come me ha avuto modo di conoscerlo, anche se solo in pochissime occasioni, e ha avuto modo di leggere qualche pezzo della sua vita, lascia un vuoto incolmabile nell'intimo della propria emotività.

 

Mi ricordo ancora la foto di lui, da giovane, con in mano un arbalete a doppio sparo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto occasione di conoscere Peppo al Lido Azzurro quando era ancora coinvolto nella gestione della piscina e mi ha sempre fatto una grande simpatia, per la grande disponibilità nei miei confronti ed in genere verso gli sport minori. Un altro pezzo di storia della subacquea che scompare... Riposi in Pace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppo era il nostro Presidente

Con lui hanno nuotato, si sono immersi e hanno pescato 2 generazioni di giovani, con la sua guida si sono formati dozzine e dozzine di tecnici, ogni sport nei suoi impianti e nelle sue Società Sportive hanno trovato cittadinanza, spazi e supporto.

 

Credo che sia il Presidente di Società Sportiva più medagliato in campo nazionale ed internazionale in tutto il CONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...