> Liguria povera di pesce...non sempre! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Liguria povera di pesce...non sempre!


Messaggi raccomandati

Tornaco carico dalla Corsica riesco a fare due uscite nei miei posti a Levante che mi frutteranno un paio di pesci.

La prima dopo un'ora e mezza di lavatrice con mare formato e risacca di un paio di metri che mi farà smettere di pescare dopo poco per il mal di mare, dato che la visibilità era scarsa, circa due metri, ed il sottocosta con schiuma abbondante.

La seconda dopo tre giorni con mare mosso ma accettabile, sempre nello stesso posto dopo gli avvistamenti dell'uscita precedente.

 

Otto etti il pizzuto ed un chilo il dentice

http://s23.postimg.org/z95z9k3sb/2014_12_06_21_07_53.jpg

Un chilo e nove

http://s24.postimg.org/dlwn9uy5x/2014_12_09_16_32_10_1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia personale impressione è che da giugno in poi ho visto proprio poco anche se attorno a quel periodo sono iniziate delle piogge molto continue che forse hanno incasinato le abitudini dei pesci.

Tolte le isole e qualche posto del sud in Liguria non è poi così male.

 

Comunque tu non fai testo perche i pesci li prendi anche nella vasca da bagno. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia personale impressione è che da giugno in poi ho visto proprio poco anche se attorno a quel periodo sono iniziate delle piogge molto continue che forse hanno incasinato le abitudini dei pesci.

Tolte le isole e qualche posto del sud in Liguria non è poi così male.

 

Comunque tu non fai testo perche i pesci li prendi anche nella vasca da bagno. :-)

E difatti questi li ho presi in pescheria poi gli ho tirato col cinquantino mentre mi lavavo!!! :ajo: :ajo: :ajo:

Modificato da marcomix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...